Il Tempo passa ...


16 maggio 2008

Rialzati Italia - 01





Una volta pensavo che fosse sufficiente ignorare programmi e reti televisive che non mi interessavano, ritenevo trash o, semplicemente lontane dal mio interesse diretto.

Poi ho semplicemente smesso di guardare la TV e mi sono limitato solo ad ascoltare quella che ritengo la meno peggio delle radio nel Bel Paese.

Con il tempo si cambia e si affinano sensibilità, percezioni, umori oltre che pensieri e considerazioni.

Questa è una inevitabile conseguenza del tempo che passa.

Così ho compreso bene che non è sufficiente smettere di guardare le cose che non piacciono per evitare di subire qualche effetto.

Come il caso del buon Emilio e della tv mai andata dove doveva stare, ovvero sul satellite.

Chi non sapesse il perché può leggere qualcosa in merito al Lodo Retequattro e alla televisione danneggiata da anni, Europa 7, dalla mancata assegnazione delle frequenze oltre a questo post del solito impagabile Beppe.

Non credo proprio che le cose cambieranno visto che adesso abbiamo membri del Governo in famiglia vero?

Senza nessuna volontà polemica.

Si osserva.

Si commenta.

Si lascia andare.

Anche perché c'è ben poco d'altro da fare.

Così è se vi pare.

0 commenti: