Il Tempo passa ...


12 dicembre 2008

Auguri...




Con questo post voglio fare gli auguri a tutte le persone che mi conoscono, direttamente o indirettamente, prima di un periodo di feste.

Ma oltre e prima degli auguri, chiedo scusa a tutti coloro che ho offeso, ho scontentato o deluso, oppure ho fatto soffrire in qualche modo, coscientemente o senza rendermene conto, durante questo lungo e difficile anno.

Sono umano come voi e la mia ricerca della "piena consapevolezza" è ben lontana dall'avere raggiunto un qualche minimo risultato.

L'immagine di Corto Maltese che osserva il mare, mi ha fatto pensare che la vita è un viaggio verso l'ignoto.
Non siamo in grado di vedere oltre l'orizzonte. Ma andiamo lo stesso avanti. Cercando di mantenere ben saldo il timone in caso di tempesta. E godendo del vento che ci spinge veloci fra le onde...

Questo sarà un periodo che mi auguro di passare facendo delle cose utili per la mia vita, a partire dalla ricerca della serenità e del godersi momenti di vero riposo.

Cosa che auguro a tutti voi che leggete queste righe.

Buone Feste e Buona vita.



Così è se vi pare.

0 commenti: