Il Tempo passa ...


05 ottobre 2007

39

Appello per la Giustizia - Per De Magistris

Per qualche giorno non sarò on line. Non credo quindi che seguirò il blog.

La prossima settimana invecchio di un anno.

E il passaggio inevitabile fra gli "enta" e gli "anta" si avvicina.

Che dire? Nulla.

La vita è così.

Ci sarebbero molte cose delle quali vorrei scrivere.

Ma sono un po' stanco ultimamente.

Ieri sera ho visto Annozero.

Ho vomitato.

Oggi ho messo in alto di spalla, a sinistra il banner su De Magistris.

Lo so. Lo so anche io che sono cose che non servono a nulla.

Ma anche solo il fatto di farle mi fa sentire meglio.

Anche se non servirà a nulla.

Per come vanno le cose faccio gli auguri a tutti. E mi faccio gli auguri da solo.

Technorati Technorati tags:
Technorati Technorati tags:

10 commenti:

Annarita ha detto...

Sì. Il tempo passa inesorabilmente per tutti. L'importante è spenderlo bene....lottando per ciò in cui si crede e nel totale rispetto dell'altro e delle altrui cose. Io cerco di farlo...e ti assicuro che quando poso la testa sul cuscino dopo una giornata di lavoro massacrante...mi addormento subito senza rimuginare. E il sonno è profondo...senza sogni.
Ho sottoscritto il tuo feed perchè apprezzo il tuo blog.
Bye:)

Yattaman ha detto...

Non sei solo vecchio mio non ti arrendere....
Ps magari ci si fa una birretta x il comple ciau ^^

Yattaman ha detto...

Non sei solo vecchio mio non ti arrendere....
Ps magari ci facciamo una birretta x il comple ciau ^^

Rez ha detto...

Ciao Annarita. Ti ringrazio per la sottoscrizione! Hai un tuo blog? Mi mandi l'indirizzo? Ciao

Rez ha detto...

lelluzzo82, se ho capito chi sei, ti ho cercato ieri! Per la birra vediamo! Ciao

Annarita ha detto...

@rez: ma caro ne ho tre di blog. Uno è nel tuo autoroll di Criteo, vedo;), è http://websomethingelse.blogspot.com
Gli altri due sono di carattere didattico, uno di scienze
http://scientificando.splinder.com
l'altro di matematica
http://lanostramatematica.splinder.com
bye:))

Rez ha detto...

Addirittura tre blog! E io che faccio fatica a scrivere per uno! Appena torno pienamente online ci vado a dare un occhiata. Ciao!

Annarita ha detto...

@rez: ci conto, allora;)

A presto:)

Rez ha detto...

Ciao Annarita! Appena ho avutno un po' di tempo ho aggiunto i tuoi 3 blog. Non ho tempo per scrivere miei post oggi. Ciao!

Annarita ha detto...

@rez: grazzzie milleeee! Sei un tesoro!
Anche tu da oggi sarai nel mio blogroll:)
A presto.